[torna indietro] [Mappa del sito]
Home Page Links Gdrfree
Navigazione
Manuali
Ambientazioni
Avventure

counter
dal 25-06-2005
C'è solo 1 utente online

Stonhenge

Il Webring dei GdR gratuiti italiani

Vai al sito precedentePagina iniziale del webring StonhengeVai al sito successivo

[Precedente | Home | Successivo]


Grafu

Ecco un nuovo ghiotto sistema che si propone di farvi vivere avventure in puro stile action e pulp: GRAFU! GRAFU è un gdr che partendo da alcune idee di GUS, come la semplicità e i tratti, sviluppa un sistema di regole basato sul d10, affiancando una gestione dei punti ferita molto originale che rende molto bene l'atmosfera dei film d'azione. In questo sistema non esiste un quantitativo stabilito di ferite che il vostro pg può subire, ma man mano che la situazione si aggrava, aumentano le probabilità che subisca brutte conseguenze; senza contare la regoletta molto "action" che prevede che quando si subisce un solo punto ferita è da considerarsi "di striscio" e perciò senza conseguenze. GRAFU propone inoltre set di tratti personalizzati per vari tipi di ambientazione, dal cyberpunk allo sword & sorcery.

Manuali
  • GRAFU, il Gioco di Ruolo d’Azione Frescaccione Universale
    Data Upload:04/08/2009
    Download
    Dimensione: 1043 KB
    Downloads: 1050
    Versione: 1.00
    Voti (17):

    GRAFU (Gioco di Ruolo d’Azione Frescaccione Universale) è un sistema snello e divertente per intraprendere avventure in puro stile action e pulp.
  • GRAFU Tropicana
    Data Upload:23/08/2009
    Download
    Dimensione: 1672 KB
    Downloads: 813
    Versione: 1.00
    Voti (15):

    Tropicana è un concept di avventura esotica contemporanea di ambientazione centroamericana, fatto di inseguimenti in motoscafo, sparatorie da elicotteri tra i grattacieli, signori della droga in ville dorate, isole paradisiache occupate da magnati senza scrupoli, miliziani spietati e guerriglieri scalcagnati, politici corrotti e belle donne, trafficanti internazionali e criminali di tutte le organizzazioni del mondo, misteri voodoo e risse da strada, spietati killer armati di coltelli da lancio e indios con machete, scagnozzi col mitra e contrabbandieri su veloci fuoribordo e idrovolanti, milionari su panfili, limousine blindate e grattacieli, affascinanti spie di tutte le nazionalitĂ , mercanti d’armi e d’arte, controspionaggio, casinò di lusso e foreste pluviali colme di pericoli e misteri..
  • GRAFU Sword&Sorcery
    Data Upload:30/08/2009
    Download
    Dimensione: 2596 KB
    Downloads: 973
    Versione: 1.00
    Voti (5):

    Sword & Sorcery è l’espansione per GRAFU per giocare nel classico fantasy.
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario